Gioco dell’anno: Mobile – GameSoul Awards

Gioco dell’anno: Mobile – GameSoul Awards

Continuano i GameSoul Awards 2011! Dopo aver votato il gioco dell’anno su console portatili, ci sembrava giusto assegnare un Award anche al miglior gioco “mobile”! Con l’avvento dei dispositivi iOS ed Android, di smartphones sempre più potenti, i videogiochi mobile sono in diretta concorrenza con i giochi per console. A distinguerli resta sempre la mancanza di un sistema di controllo tradizionale, ma chi di voi ha potuto giocare alcuni di questi giochi, sa che i programmatori stanno imparando a sopperire a questa mancanza. Noi abbiamo scelto i giochi che per un motivo o per l’altro, hanno riscosso un successo planetario durante quest’anno, adesso tocca a voi decidere quale tra questi sarà il vincitore!

E se volete saperne di più, vi basterà cliccare sull’immagine di ogni gioco, andrete direttamente alla pagina iTunes del gioco!

Qual’è il miglior gioco su dispositivo mobile del 2011?

 

Superbrothers: Sword & Sworcery EP Micro

[hr]

Infinity Blade II

[hr]

World of Goo

[hr]

Grand Theft Auto 3

[hr]

Temple Run

Ecco a voi i risultati!

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password