Una misteriosa immagine per il nuovo titolo Respawn Entertainment!

Una misteriosa immagine per il nuovo titolo Respawn Entertainment!

Indizio nebbioso che accresce il mistero intorno ad esso.

Una nuova teaser image è stata rilasciata dal team capeggiato dagli illustri ex-fondatori di Infinity Ward (Call of Duty 2, Modern Warfare 1 e 2 vi dicono qualcosa?), ora sotto l’ala protettrice di Electronic Arts.

Lo studio di West e Zampella ha rilasciato una seconda, stranissima immagine, simile a quella risalente allo scorso Giugno, che ci mostra uno sfocatissimo stralcio, presumibilmente, del misterioso titolo in lavorazione.

Le uniche dichiarazioni a riguardo lasciano intendere che si tratterà di un titolo multipiattaforma e soprattutto che sarà una IP nuova di zecca.

Che si tratti di un avversario della loro serie più nota (FPS dall’attitudine spiccatamente multiplayer)? Oppure un cambio di genere, magari un RPG, o meglio ancora, per rimanere in ambiente bellico, uno strategico a sfondo complottistico/nucleare?

Lo scoprirete solo su GameSoul.it!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password