Rivelate le date dei campionati mondiali di Pokemon 2012

Rivelate le date dei campionati mondiali di Pokemon 2012

 

Ecco a voi le date dei campionati nazionali di Pokémon del 2012!!!

E’ di poche ore fa, da parte della “The Pokémon Company”, l’annuncio delle date in cui si svolgeranno, in cinque città europee, i campionati mondiali di Pokémon!

Le gare si svolgeranno in cinque tra le più rappresentative città europee, nella fattispecie Birmingham, Essen,Parigi, Madrid e Milano, dal 3 Marzo al 1 Aprile 2012: i partecipanti, come solito del resto, verranno divisi per classi a seconda delle loro fasce d’età.

Nella fattispecie si procederà a detta suddivisione:

Categoria Junior: Nati nel 2001 o in anni successivi.

Categoria Senior: Nati nel 1997, 1998, 1999 o nel 2000

Categoria Masters: Nati nel 1996 o in anni precedenti

I campionati si svolgeranno nelle seguenti date:

Sabato 3 marzo, Birmingham (Regno Unito): NEC, Padiglione 11

Sabato 10 marzo, Essen (Germania): Messe Essen, Padiglione 1A

Sabato 17 marzo, Parigi (Francia): Espace Champerret, Padiglione C

Sabato 24 marzo, Madrid (Spagna): IFEMA, Padiglione 5

Domenica 1 aprile, Milano (Italia): Centro Congressi Milanfiori, Strada 1

Tutti e cinque questi eventi presenteranno, rispetto alla passata edizione, una novità molto significativa: tutti e 4 i partecipanti alla fase finale, e non solo gli ultimi due come avveniva in precedenza, vinceranno un soggiorno premio, inclusivo di vacanza nelle isole Hawaii, per partecipare ai campionati mondiali Pokémon 2012 che si terranno in loco dal 10 al 12 agosto 2012.

I giocatori dovranno partecipare utilizzando una scheda di Pokémon Versione Nera o Pokèmon Versione Bianca per Nintendo 3Ds (o Nintendo DS) potendo però formare la propria squadra utilizzando i Pokémon apparetenenti al Pokédex Nazionale.

La partecipazione ai tornei è completamente gratuita e il posto verrà assegnato ai partecipanti a seconda dell’ordine di arrivo al momento dell’iscrizione. Per avere informazioni più dettagliate su regolamento e metodologie di accesso alle gare, visitate il sito ufficiale del campionato mondiale di Pokémon.

In bocca al lupo a tutti!!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password