fbpx

Una data di uscita per Devil May Cry: Collection HD!

Una data di uscita per Devil May Cry: Collection HD!

Ad Aprile il “vecchio” Dante tornerà a devastare gli avversari su console in alta definizione!

Dopo i video di gameplay rilasciati quest’oggi riguardanti il prossimo capitolo della saga, Capcom non dimentica i giocatori old-school ricordando a tutti che è in uscita il prossimo anno la riedizione per Playstation 3 ed Xbox 360, e più precisamente, il 3 Aprile 2012, sia su territorio PAL che NTSC!

Avremo modo di rigiocare i primi 3 episodi usciti su Playstation 2 (il terzo in versione Special Edition), aggiornati all’odierna tecnologia, oltre a contenuti bonus non ancora confermati e al supporto a Trofei/ Achievements.

Nel lasciarvi con il trailer ufficiale rilasciato dalla stessa Capcom, vi invito a restare sulle nostre frequenze per tutte le news sulla Collection HD di Devil May Cry!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password