PsVita – Bug al dayone???

PsVita – Bug al dayone???

Bug al dayone di PsVita!!!

L’hype per Playstation Vita è stato altissimo al punto tale che  in Giappone, i soliti facinorosi hanno atteso l’apertura degli stores accampati davanti agli stessi.

Scene già viste e riviste, almeno nel paese del Sol Levante, come già visti sono i report di problemi o bug presenti nella prima “sfornata” di ogni nuova console!!!

Pare questo il caso di Playstation Vita. Nella fattispecie alcuni utenti giapponesi hanno lamentato sistematici fenomeni di Freeze della console e una non ottimale calibrazione del dispositivo Touch Screen che, così com’è, non risponderebbe adeguatamente ai comandi. A quanto pare questo fenomeno sarebbe presente su un discreto numero di console e si ripeterebbe con sistematicità e periodicità.

Alcuni utenti poi, seppure in numero minore, hanno riscontrato la presenza di alcuni strani cerchi di luce (simili a dead pixels) sullo schermo OLED della loro Playstation Vita.

Un utente giapponese ha realizzato, e messo su Youtube, un filmato che qui vi proponiamo…sperando Sony riesca a fixare questi bug quanto prima…

Stay Tuned per ulteriori updates!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password