Ace Attorney sul grande schermo!

Ace Attorney sul grande schermo!

Arriva al cinema il Live Action Movie ispirato al cult game Capcom.

Phoenix Wright Ace attorney è stato senz’altro dei giochi più intriganti, nonchè più apprezzati, sul portatile doppioschermo Nintendo. Il successo di questa nota serie è stato talmente eclatante da produrre ben 3 capitoli principali più tutta una serie di spin-off e adattamenti, poteva forse mancare l’adattamento cinematografico? Certo che no!

Al grido di “IGIARI!”, o come siamo soliti sentire dalle nostre parti “OBIEZIONE!”, il cineasta nipponico Miike Takeshi(Full Metal Yakuza, Icchi the Killer, Sukiyaki Western Django e il Live Action di Yatterman) è pronto a portare Phoenix Wright e tutto il suo stravagante mondo sul grande schermo, con una storia che ricalca a grandi linee il primo indimenticabile Ace Attorney. Non mancherà certamente tutta la carica esplosiva di cui è capace il regista, ma senza dimenticare lo spirito e le trovate surreali che hanno decretato il successo di questa apprezzatissima serie. Di seguito il succosissimo Trailer di presentazione:

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password