Xbox e la beneficenza sotto natale!

Xbox e la beneficenza sotto natale!

Come recita un antico detto, “a natale siamo tutti più buoni“, persino nell’inarrestabile industria dell’intrattenimento virtuale. Lo sanno bene Microsoft e eBay che in occasione delle feste ha ben deciso di inaugurare un’importante asta di beneficenza all’insegna di tantissimi prodotti Xbox.

A questo indirizzo, infatti, sarà possibile partecipare, sino al 21 Dicembre, a tantissime offerte sui prodotti più caldi di questa intensa stagione videoludica, per l’occasione griffati da alcune delle celebrità più importanti del mondo dello spettacolo. Chi non ha mai desiderato una  personalizzata Kylie Minogue? e una copia di Forza Motorsport 4 autografata da Federico Casotti di SportItalia?  Come se non bastasse, ogni centesimo delle suddette vendite sarà devoluto all’associazione AGIRE (Agenzia Italiana per la Risposta alle Emergenze), in modo da aiutare anche i meno fortunati per un Natale all’insegna del gioco, ma anche della solidarietà.

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password