Svelata la “Heroes Mode” in Resident Evil: Operation Racoon City

Svelata la “Heroes Mode” in Resident Evil: Operation Racoon City

Leon, Jill, Ada e tante vecchie conoscenze saranno presenti all’interno della Heroes Mode.

Capcom ha annunciato tramite comunicato stampa una nuova modalità di gioco, ovvero la “Heroes Mode“, una nuova modalità multiplayer, che sarà contenuta in Resident Evil: Operation Racoon City, il nuovo sparatutto tattico a squadre sviluppato da Slant Six Games, studio già noto al grande pubblico per aver sviluppato tre titoli della serie Socom, esclusiva di casa Sony.

In questa nuova modalità, i giocatori potranno competere in sfide quattro contro quattro  con alcuni personaggi storici della serie come ad esempio: Leon S. Kennedy, Jill Valentine, Hunk e Ada Wong. Ovviamente avrete la possibilità di impersonare sia i buoni che i cattivi combattendo per la sopravvivenza. Durante i combattimenti, oltre al versus con la squadra avversaria, i giocatori dovranno vedersela anche con le orde di zombie assetate di sangue e contro alcune armi biologiche.

Contestualmente all’annuncio, Capcom ha anche rilasciato un nuovo trailer dedicato alla Heroes Mode. Buona visione!

Residen Evil: Racoon City, sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 a partire dal 23 Marzo 2012. Non è ancora stata rivelata una data per la versione PC.

Lost Password