Spec Ops: The Line

Spec Ops: The Line

Cio che l’uomo crea…la natura distrugge…

Dubai, un tempo simbolo dell’opulenza umana in una terra difficile, è stata completamente rasa al suolo dalla tempesta di sabbia più grande della storia.

Dove un tempo c’erano Hotel, Casinò, Sfarzo e Lusso di ogni genere ora c’è solo morte e devastazione…e toccherà a te, leader di una squadra della Delta Force, indagare su quanto successo: tragica fatalità ordita da madre natura per ribellarsi all’incoscienza umana o evento brutalmente preordinato?

Spec Ops: The line, shooter in terza persona prodotto dagli YAGER studios per conto di 2k Games per Xbox 360 e Playstation 3, ci condurrà nel cuore di tenebra di una civiltà distrutta ed inginocchiata facendoci impersonare, in un tripudio di eventi cinematici e citazioni cinematografiche, il Capitano Martin Walker che, al capo di una divisione di elite delle Delta Force, con il compito di infiltrarsi in questo setting con il compito di riportare indietro John Konrad, colonnello dell’esercito degli Stati Uniti d’America.

Punto di forza di questa produzione sarà il climax narrativo di altissimo livello che, intrecciato con una sviluppatissima intelligenza artificiale e con variabili atmosferiche, come la gestione dinamica della sabbia e delle tempeste di sabbia, ci darà la possibilità di approcciare i nemici in modi sempre diversi utilizzando in toto il variegato arsenale messoci a disposizione dagli sviluppatori.

Unendo una modalità multiplayer a dir poco infinita ad un comparto narrativo maturo che vi porrà davanti a scelte morali di non poco conto, le premesse per un gioco di successo ci sono tutte. Non resta altro che attendere ulteriori informazioni su questo potenziale capolavoro…dove??? Ma ovviamente su GameSoul!!!

Per ingannare l’attesa ecco a voi un trailer e una pingue galleria fotografica.

Buona visione!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password