PSVita: Video di Unboxing!

PSVita: Video di Unboxing!

Si dia inizio all’hype!

PSVita uscirà domani, ormai lo sanno anche le pietre, ma purtroppo sarà un’esclusiva dei connazionali dell’azienda dietro questo ambizioso progetto, mi riferisco chiaramente alla nipponica Sony, ed è appunto il Giappone il primo paese a ricevere questa promettente console.

GameSoul ha avuto modo di provarla in un evento per la stampa tenutosi a Londra qualche settimana fa (ecco la video-testimonianza a cura del nostro PasqualeViewtifulPaskLello!), e ci teniamo a ricordarvi che domani ci saranno 2 eventi ai quali non protrete mancare nei quali avrete modo di provarla (e soprattutto vincerla!). Per non parlare della carrellata di trailers postata di recente sempre sulle nostre pagine. Di materiale da acquolina in bocca ve ne abbiamo proposto in abbondanza!

Ma ora veniamo ad una delle prime chicche che avremo modo di servirvi da qui al 22 Febbraio, data di uscita europea di PSVita!

Ecco il primo Unboxing, scovato sulle pagine di PSVitaItalia, video nel quale un fortunato acquirente della nuova handheld Sony non fa altro che suscitare invidia ed accentuare ancora di più l’hype pantagruelico che ruota attorno a questo gioiellino di tecnologia.

Il prode utente ci mostra il tipo di supporto nel quale sono presenti i giochi di PSVita, la scheda di memoria di formato proprietario, oltre ai vari ingressi presenti, allo schermo brillante ed al packaging dei giochi dal colore simile alle confezioni dei Blu-Ray. Ci viene mostrato anche Dynasty Warriors NEXT all’opera, fluido e dalla grafica pulitissima, oltre al menù principale della console. Insieme al cavo di ricarica, il pioniere dell’unboxing della nuova Handheld Sony ci mostra baldanzoso la confezione di Uncharted, senza però avviare il gioco in essa contenuto.

Sperando di poter vedere altro all’opera, grazie ai numerosi video che sicuramente verranno diffusi nella giornata di domani con l’euforia da Day One, vi invito a restare sintonizzati sulle frequenze di GameSoul.it per non perdere NULLA riguardo la nuova PSVITA!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password