Una data di uscita per Risen 2!

Una data di uscita per Risen 2!

Prepariamoci ad ammainare le vele in primavera!

27 Aprile in Europa e 3 giorni prima in Nord America: questa è la data ufficiale per il seguito di Risen, confermata oggi stesso da Deep Silver e Piranha Bytes!

In Dark Waters (questo è il sottotitolo del gioco, previsto per Xbox 360, Playstation 3 e PC), nei panni di un’eroe inviato dall’Inquisizione, dovremo scoprire chi o cosa sta impedendo alle navi di commerciare con alcune isole, lasciandole prive di rifornimenti.

Questa volta, oltre al classico gameplay ruolistico misto ad azione del primo capitolo, avremo in primis la possibilità di combattere con armi da fuoco, così come nuove abilità da utilizzare durante i combattimenti, tipiche dei pirati!

 Eccovi le copertine ufficiali!

Se volete altre info sul gioco, non appena verranno rilasciate…sapete dove cliccare!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password