Tutti i Nuovi Trailer dei giochi Sony per PSVita!

Tutti i Nuovi Trailer dei giochi Sony per PSVita!

Mancano pochissimi giorni all’uscita di PSVita, fissata per il 17 Dicembre… in Giappone! Noi dovremo attendere un paio di mesi in più, e precisamente il 22 Febbraio 2012 per mettere le mani su questo gioiellino tecnologico! Per rendere ancora più estenuante l’attesa a noi europei, Sony ha pensato bene di rilasciare una carrellata di nuovi trailer dei suoi giochi, i quali mostrano le caratteristiche peculiari di ognuno di loro. Oltre ad Uncharted: Golden Abyss, Little Big Planet ed Escape Plan che abbiamo trattato a parte nei rispettivi articoli, qui trovate i restanti video!

Noi che abbiamo avuto modo di provarla possiamo dirvi che a livello grafico, questi trailer non rendono giustizia al cristallino schermo OLED presente su PSVita, ma comunque permettono di farsi un’idea delle potenzialità grafiche, molto vicine a quelle di Playstation 3!

Dai trailer non si evince nemmeno l’ergonomia della console, che ci è sembrata davvero buona. Avere un secondo stick analogico, seppur inizialmente gli stick di PSVita potrebbero sembrare troppo sensibili, è un grande  passo avanti nel portable entertainment! Avere la possibilità di interagire in un attimo con il touchscreen o il retro touch pad, oltre a rappresentare un controllo alternativo, si rivelerà spesso una scelta pratica quanto utile. L’unica cosa che ci aveva lasciato perplessi erano le dimensioni dei tasti frontali e quelle della croce direzionale (oltre che alla forma), ma possiamo dirvi anche in questo caso che i tasti sono comunque comodi (dipende poi dalle dimensioni delle vostre mani), e che la croce direzionale funziona alla grande!

Senza dimenticare tutte le altre caratteristiche come il Cross Play, le applicazioni Social, le fotocamere, che non fanno che proiettare questa console in quello che è il futuro del gaming!

Visto che nemmeno le parole potranno rendere quello che è PSVita, vi invitiamo a provarla nei 2 eventi GameStop di Roma e Milano del 17 dicembre, dove oltre a provarla, potreste addirittura vincerne una!

Che altro dirvi se non BUONA VISIONE e…

Stay Tuned on GameSoul per tutti gli aggiornamenti su PSVita!

 

Gravity Rush:

Hot Shots Golf: World InvitationaL:

Hustle Kings:

Little Deviants:

ModNation Racers: Road Trip:

Reality Fighters:

Super Stardust Delta:

Unit 13:

Wipeout 2048:

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password