La lista dei giochi GBA per il Programma Fedeltà Nintendo!

La lista dei giochi GBA per il Programma Fedeltà Nintendo!

Ricordate che Nintendo, dopo il brusco calo di prezzo del 3DS, ha deciso di consolare coloro che lo avevano acquistato al day one (o entro pochi mesi), regalando loro dei giochi per NES, scaricabili su 3DS? E ricordate che aveva anche promesso loro che entro la fine dell’anno sarebbero arrivati per tutti i “fedelissimi” altri 10 giochi per GBA, scaricabili in esclusiva su 3DS??

L’anno giunge al termine, e mentre qualcuno di noi si chiedeva se Nintendo avrebbe davvero mantenuto la promessa… arrivano notizie dal Giappone sui titoli che verranno regalati a coloro che fanno parte dell’ “ambassador program” da noi conosciuto come “Programma Fedeltà”!

Ecco la lista dei giochi GameBoy Advance, che potranno essere scaricati dal 16 Dicembre… IN GIAPPONE!

F-Zero: Maximum Velocity 
 
Yoshi's Island: Super Mario Advance 3 
 
The Legend of Zelda: The Minish Cap 
  
Fire Emblem: The Sacred Stones 
 
Kirby & The Amazing Mirror 
 
Mario Kart Super Circuit 
 
Mario vs Donkey Kong 
 
Metroid Fusion 
 
Wario Land 4
 
WarioWare Inc: Mega Microgame$
 

E noi?!? Quanto dovremo aspettare? Ma soprattutto… quali saranno i titoli riservati al mercato europeo?

Siamo sicuri che arriveranno notizie a breve anche da Nintendo Europe, ma immaginiamo che come accaduto per i titoli NES, la lista di giochi varierà da continente a continente…

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password