RAAM’s Shadow è disponibile per il download!

RAAM’s Shadow è disponibile per il download!

La furia di Raam si scatena su Xbox Live!

Come avete sicuramente notato, è disponibile da qualche ora su Xbox Live, la nuova espansione di Gears of War 3. Raam’s Shadow aggiunge 3 ore di campagna aggiuntiva al pluripremiato titolo di Epic e di vivere la guerra su Sera anche dal punto di vista delle Locuste. Il pack costa 1200 Microsoft Points e pesa circa 2 gb e permetterà ai players di vivere i fatti accaduti su Sera, poco dopo l’E-day. In Raam’s Shadow, la squadra Zeta è impegnata nell’evacuazione di Ilima City e a proteggere i cittadini dalla tempesta di Locuste Kryll ed è capitanata da Michael Barrick (dai fumetti di Gears of War) e comprende alcuni volti familiari come Minh Young Kim (Gears 1) e Tai Kaliso (Gears 2) e un nuovo personaggio femminile, Alicia Valera.

Oltre alla nuova campagna, Raam’s Shadow comprende il Chocolate Weapon Set, nuovi Obiettivi per 250 punti e 6 nuovi personaggi multiplayer, inclusi il Generale RAAM, il Theron Elite Commando, Alicia Valera, Lt. Minh Young Kim, Tai Kaliso e Michael Barrick.
I giocatori possono scaricare Raam’s Shadow, ottenere tutte le mappe multiplayer precedentemente rilasciate nel Horde Command Pack (che include anche miglioramenti per le fortificazioni nella modalità Orda e nuovi Obiettivi) e avere l’accesso ai prossimi due DLC acquistando il Season Pass di Gears of War 3 per 2400 Microsoft Points – uno sconto del 33% rispetto all’acquisto separato dei 4 contenuti aggiuntivi.

Volete saperne di più su Gears of War 3? Allora non vi resta altro che leggere la nostra recensione!

Lost Password