Annunciato DiRT: Showdown [Aggiornato]

Annunciato DiRT: Showdown [Aggiornato]

Uno spin off arcade è in arrivo per PS3, Xbox 360 e PC.

Buone nuove per i fan dei titoli Old School come l’iconico Destruction Derby! In un post sul PlayStation Blog, è appena stato annunciato un nuovo titolo della serie di Dirt edito da Codemasters, ovvero DiRT: Showdown. Il titolo è in via di sviluppo presso gli studi di EGO Game Technology Platform e sarà disponibile a partire da Maggio 2012 su PlayStation 3, Xbox e PC.

Durante la progettazione di DiRT Showdown, gli sviluppatori hanno svolto un’attenta ricerca per scoprire cosa cerca in un gioco di guida la maggior parte dei giocatori. Hanno scoperto che gli utenti vogliono provare l’eccitazione di gareggiare ad alta velocità, completare manovre con maestria e stile, così come il brivido dello scontro e della successiva distruzione dell’auto. – ha dichiarato Ian Webster, Community Manager di Codemasters – Per dare ai giocatori ciò che desiderano, in DiRT Showdown offriamo le modalità Race, Hoonigan e Demolition Derby. Non sono però isolate l’una dall’altra: vogliamo che vi sentiate parte di un festival d’azione, nato per fare spettacolo. Abbiamo cominciato a chiamarlo “Teatro di corse”, in cui VOI fate la parte della star e siete l’attrazione principale.

DiRT Showdown sarà caratterizzato da una nuova ed eccitante serie di macchine per l’off-road. Tutte le nuove Gymkhana FOUR H.F.H.V di Ken Block. Ford Fiesta debutta accanto ad un eclettico mix di veicoli attraverso una gamma di classi. Dalle berline alle automobili sportive ai pick up e camion, carri funebri e furgoni, i giocatori hanno una vasta selezione di auto personalizzate per ingannare, correre e distruggere. Grazie all’integrazione con You Tube e alle sfide Shadow Challenge, DiRT Shadows si presenta come il titolo con la più alta interattività della serie.

Maggiori news saranno disponibili nei prossimi mesi. Per tutti gli aggiornamenti del caso, restate sintonizzati su GameSoul.it!

 

 

Lost Password