Alan Wake’s American Nightmare: Trailer VGA 2011

Alan Wake’s American Nightmare: Trailer VGA 2011

Il nostro scrittore preferito torna nuovamente in azione…ma da Xbox Live Arcade!

Nuova veste per Alan Wake, protagonista dell’omonima esclusiva Xbox 360 che tanto ha affascinato gli amanti delle atmosfere cupe e morbose lo scorso anno. Tonerà infatti nel 2012 in versione scaricabile, collocandosi cronologicamente in seguito alle vicende narrate nel primo capitolo.

Quello che si vociferava fosse uno spin-off, sempre a cura dei finnici Remedy (creatori dei primi 2 splendidi Max Payne e, a quanto pare, di supporto a Rockstar Games per il terzo capitolo), nonostante le smentite da parte degli sviluppatori, sembra essere un vero e proprio seguito!

La splendida grafica c’è ancora, un po’ meno l’aria da intellettuale di Alan, abbandonata in favore di camicia alla texana e brutalità Made in U.S.A. La luce sarà nuovamente la nostra salvezza, necessaria per indebolire i nemici e poterli finire con delle nuove potenti armi.

Anche Mr. Scratch, l’antagonista dello Stephen King virtuale, sarà dei nostri…

Non ci resta che attendere ulteriori info da Remedy! Intanto gustatevi il trailer rilasciato durante gli Spike Video Game Awards!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password