Assassin’s Creed: Recollection disponibile su App Store!

Assassin’s Creed: Recollection disponibile su App Store!

Disponibile per iPad l’ultimo capitolo del franchise Assassin’s Creed!

Assassin’s Creed: Recollection è finalmente disponibile su App Store in esclusiva per iPad.

Discostandosi dalle dinamiche di gioco cui la serie ci ha abituato, ci troveremo davanti ad un classico board game (gioco da tavolo) in tempo reale grazie al quale potremo competere in battaglie politiche ambientate nel mondo di Assassin’s Creed.

Il gioco punta a garantire circa 10 ore di divertimento grazie ad un comparto narrativo di prim’ordine che, rispettoso della tradizione della saga, ci porterà in giro per l’Europa tra Barcellona e Costantinopoli permettendoci inoltre di sfidare amici e giocatori da tutto il mondo in una interessantissima modalità online grazie alla piattaforma “Game Center” di Apple.

Il gioco è disponibile su app store alla modica cifra di 2,49€: se siete dei patiti del mondo di Assassin’s Creed non potete perderlo. Come ulteriore incentivo all’acquisto, gli acquirenti riceveranno in omaggio una copia digitale del cortometraggio d’azione “Assassin’s Creed Embers” che ci condurrà alla fine della epica saga di Ezio Auditore.

Che il credo sia con voi!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password