XboxLive arriva su iPhone, iPad ed iPod touch!

XboxLive arriva su iPhone, iPad ed iPod touch!

20111208-125413.jpg

Giorni di fuoco per Xbox Live e tutti i suoi utenti! Oltre alla nuova dashboard di Xbox360 (rilasciata da pochissimo), da pochi giorni é anche disponibile su App Store l’applicazione dedicata ad Xbox Live, chiamata per l’appunto: “My Xbox Live”!
L’applicazione é compatibile con tutti i dispositivi iOS, quindi iPhone, iPad ed iPod touch! Ma a cosa serve quest’applicazione?!
My Xbox Live vi permetterà di avere sempre a portata di mano il vostro account Xbox Live, con tanto di Avatar, personalizzabile direttamente dall’applicazione! Potrete inoltre controllare la vostra lista amici (con tanto di stato e confronto statistiche), e persino inviare loro messaggi testuali!

20111208-132025.jpg
Per adesso l’applicazione é divisa in 3 pagine: la pagina iniziale, quella Social e quella relativa ai vostri giochi!
Nella pagina iniziale troverete collegamenti a video dei giochi, sondaggi ed altro ancora. É semplice intuire quello che troverete nelle altre pagine…

Siamo sicuri che si tratta solo dell’inizio e che con il passare del tempo verranno aggiunte nuove features, come la possibilità di accedere al marketplace, magari per fare gli acquisti mentre si é sul treno, e trovarli sull’Xbox pronti ad esser giocati!

Nel frattempo crediamo che per chiunque abbia Xbox Live ed un dispositivo iOS, questa app sia d’obbligo, visto che oltretutto… é gratuita! Scaricala Ora!

20111208-132132.jpg

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password