Un DLC gratuito per Ace Combat Assault Horizon

Un DLC gratuito per Ace Combat Assault Horizon

Un regalo di Natale in anticipo per i membri della community di Namco Bandai.

Per festeggiare il Natale, Namco Bandai ha deciso di offrire ai membri della community un DLC gratuito per tutti i fans di Ace Combat Assault Horizon. A partire da oggi è infatti disponibile per il download un nuovo pack, che contiene:

Raffreddamento mitra+ – è un’abilità che riduce sensibilmente la probabilità di surriscaldamento della mitragliatrice, sacrificando la potenza di fuoco. Grazie a questa abilità è possibile usare le capacità di fuoco rapido della mitragliatrice per un tempo maggiore, incrementando di conseguenza le possibilità di colpire il nemico.

MD avanzata+ – è un’abilità che incrementa la facilità di utilizzo dell’MD. La soluzione ideale per coloro che vogliono dominare nelle battaglie competitive online.

MAA avanzata+ – si tratta di un’abilità che migliora l’utilizzo dell’MAA, rendendolo più facile da sfruttare a discapito dell’MD. Richiedendo il supporto dei piloti alleati in azione d’attacco mentre si utilizza questa abilità, si attaccheranno rapidamente basi e quartier generali nemici. Perfetta per le occasioni in cui è necessario concentrare il fuoco sul quartier generale nemico.

Per ottenere questo nuovo pack, basterà iscriversi all’indirizzo: http://www.it.namcobandaigames.eu/community

 

Vi ricordiamo che Ace Combat: Assoult Horizon è disponibile per PS3 e Xbox 360.

Lost Password