Catherine in Edizione Limitata anche per noi!

Catherine in Edizione Limitata anche per noi!

Presentata l’edizione collector’s “Stray Sheep” di Catherine

Giunge, parzialmente inattesa, la comunicazione da parte di Deep Silver riguardo la disponibilità di una edizione limitata al dayone di Catherine (Versione PAL)

Seguendo infatti quanto successo l’estate scorsa sul territorio americano anche da noi, in occasione del lancio della versione nostrana dell’adventure-puzzle game di Atlus, sarà possibile acquistare una esclusivissima edizione da collezionisti denominata, in pieno spirito Catherine, “STRAY SHEEP” (evitiamo accuratamente di tradurre questo titolo…NdDix@n).

Ignoriamo la traduzione…(eh eh…)…quello che non ignoriamo è però il contenuto di questa limited edition che sarà:

  • Una T-shirt Esclusiva, replica della Rave T-Shirt indossata da Vincent nel gioco
  • Due sottobicchieri dello Stray Sheep Bar
  • Un piccante poster di Catherine, appositamente creato per questa edizione deluxe
  • Un cartone della pizza dello Stray Sheep Bar, utilizzato per contenere il materiale extra di questa versione deluxe europea.

Catherine sarà disponibile da Febbraio 2012 sia per Playstation 3 che per Xbox 360.

L’edizione “Stray Sheep” di Catherine dovrebbe essere commercializzata al prezzo di 69,98 euro, soli 10 euro in più dell’edizione standard, che dovrebbe costare 59,98 euro!  Aspettiamo comunque conferme da GameStop a riguardo!

Avendovi sicuramente annoiato con tutte queste chiacchiere vi lascio a due succosissime immagini della “STRAY SHEEP” edition!!!

P.S. per chi di voi ancora non conoscesse Catherine…ecco a voi la nostra recensione della versione USA a cura del buon Kaltmond!!!

 

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password