Voltron: Defender of the Universe – Disponibile per Xbox e PS3!

Voltron: Defender of the Universe – Disponibile per Xbox e PS3!

Il mecha/shonen di Saburo Yatsude è disponibile nella sua prima trasposizione videoludica su Xbox Live e PSN a partire da oggi!

Il nome di Voltron non dirà nulla ai più giovani, ma vi basti sapere che la serie animata dedicata al robottone, arrivò per la prima volta in Italia nel 1982 e venne trasmessa dalle reti Mediaset, riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e contribuendo di fatto a creare la prima schiera di Otaku nel nostro paese: oggi, i fan della serie avranno per la prima volta la possibilità di combattere direttamente le armate di Re Zarkon in questo gioco arcade, disponibile da oggi per Xbox 360 e PS3.

Il titolo è interamente giocabile in modalità coop (1-5 online, 1-2 in locale) e per festeggiare il lancio, sono stati rilasciati alcuni elementi avatar in esclusiva per il Marketplace di Microsoft, dove saranno disponibili una t-shirt brandizzata con il logo del gioco, le ali di Voltron e cinque Lion pets, tutti caratterizzati da diverse animazioni!

Voltron: Defender of the Universe è disponibile per Xbox Live Arcade al costo di 800 MP e di 7,99€ per PS3! Let’s go Voltron Force!

Lost Password