Dragon Shout App: Social App per Skyrim?

Dragon Shout App: Social App per Skyrim?

Condividi le tue scoperte sul mondo di Skyrim con questa social app!!!

Il mondo di Skyrim vi sembra troppo vasto? Le vostre peregrinazioni vi stanno causando nervosismo e frustrazione? Vorreste trovare quel maledetto artefatto ma incappate sempre in quei stramaledetti giganti?

Niente paura…tutto ciò, unitamente all’approssimazione nell’affrontare i viaggi,  sarà solo un brutto ricordo.

In vostro soccorso sta infatti per arrivare “Dragon Shout”, una interessantissima app per iPhone, iPad e dispositivi android grazie alla quale potrete, anche grazie al supporto della community di Skyrim, orientarvi nelle immense lande di Tamriel: mediante una mappa completamente disegnata a mano potrete avventurarvi senza dover più temere nulla…sia gli sviluppatori che altri fan come voi potranno aggiungere infatti i punti di interesse, le posizioni degli artefatti, dei mostri, dei dungeon e degli obiettivi del gioco!

Inoltre Dragon Shout vi permetterà di creare una sorta di “diario di gioco” completamente accessibile e personalizzabile in modo da poter tenere nota di tutto quello che vi succede nelle terre di Tamriel.

Occhio però a non rovinarvi l’esperienza di gioco: usatelo con parsimonia…potreste spoilerarvi troppi particolari!!!

Vi ricordo che questa app, non ancora disponibile, sarà a breve downloadabile sia su App Store che su Android Market!!!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password