Deep Silver lancia il Calendario dell’Avvento di Dead Island

Deep Silver lancia il Calendario dell’Avvento di Dead Island

25 Sorprese natalizie in puro Zombie Style per voi…

We wish you a scary Xmas, We wish you a deadly Xmas…we WIIIIIIIISH you a zombie Xmas…and a rotten new Yeeeeeeeeeeaaaaar…

Ahem…forse la canzoncina non faceva proprio così…sta di fatto che Deep Silver, per festeggiare l’enorme successo di Dead Island ha deciso di attendere con tutti i suoi fan la santa festività cristiana del Natale!!!

Vi ricordate all’asilo…un cartellone a muro…25 finestrelle da aprire una al giorno per ricevere la tanto ambita sorpresa? ECCO!!!! Solo che questa volta il tutto sarà in salsa zombie! Dal 1 al 25 Dicembre infatti, andando su questo sito potrete scoprire quante e quali sorprese, contest o premi Deep Silver ha messo in palio per voi…e non si parla di bruscolini…

Andando ogni giorno sul  sito avrete modo di mettere alla prova la vostra conoscenza sul mondo di Dead Island e sulla cinematografia zombie in generale! Ogni domenica avrete la possibilità di partecipare a dei concorsi tematici speciali che metteranno in palio esclusive console aerografate, collezioni di zombie-movies in BluRay, un televisore HD-3D Sony 46″ o libri della letteratura zombie!

Partecipando inoltre a tutti i concorsi domenicali guadagnerete la possibilità di partecipare alla megaestrazione finale per vincere, sotto forma di strenna natalizia, un viaggio di una settimana su di un’isola tropicale (dal valore di 6.000 eurI…si perchè quando sono così tanti si mette la I al plurale… NdDix@n)

Ora avete un motivo in più per aspettare il Natale…e per giocare e scoprire, casomai non lo abbiate fatto con la nostra recensione…Dead Island!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password