TES: Skyrim – In arrivo patch per Xbox 360 e PC

TES: Skyrim – In arrivo patch per Xbox 360 e PC

Annunciata la data di uscita della seconda patch per il titolo Bethesda.

Mai uscita fu tanto attesa come quella di Skyrim. L’ultimo capitolo della saga “The Elder Scrolls” ha portato però con se, oltre a centinaia di ore di gioco, anche svariati bug (tra l’altro nemmeno di piccola importanza): mentre i giocatori Ps3 hanno avuto l’onore di vedere i propri salvataggi invalidati da un bug nel processo di gestione savegames, quelli 360 hanno visto ridurre le prestazioni grafiche dopo l’installazione su disco rigido per velocizzare i caricamenti (ed eliminare il fenomeno di surriscaldamento verificatosi a causa degli eccessivi accessi al drive)…in ogni caso…l’impatto con questo gioco, almeno dal punto di vista della stabilità, non è stato di certo dei migliori.

Beh…Bethesda pare esser corsa ai ripari: da domani sarà infatti disponibile una patch per PC ed Xbox 360 (la patch per Playstation 3 era stata rilasciata con priorità assoluta, visti i continui freeze del titolo sulla piattaforma Sony).

Non ci resta che attendere il rilascio di questo corposo update per poter continuare la nostra avventura attraverso il mondo di Skyrim.

Nel frattempo…gustatevi questo simpaticissimo video relativo ad un “simpatico” Bug…

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password