Namco Bandai annuncia: Naruto Shippuden Storm Generations

Namco Bandai annuncia: Naruto Shippuden Storm Generations

Namco Bandai, ha annunciato tramite comunicato stampa che Naruto Shippuden: Storm Generations, sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 29 marzo 2012.

Per la prima volta nella serie NARUTO Storm, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations conterrà un sistema innovativo che integra carte collezionabili reali con l’universo di gioco in-game. In arrivo presto in Europa, la next generation delle carte collezionabili di NARUTO avrà un codice che permetterà ai giocatori di sbloccare art work da usare per il loro profilo in-game e di partecipare ad una mini battaglia speciale per sbloccare un’abilità bonus ed ottenere un vantaggio nel combattimento principale.

Il titolo, vanterà il roster più numeroso della saga e darà la possibilità ai players di utilizzare anche Zabusa e Haku, che non erano mai comparsi nelle trasposizioni videoludiche del famoso manga.

 

A breve, sarà svelato il contenuto della Collector’s Edition del gioco, quindi restate sintonizzati su GameSoul.it per tutte le news del caso!

Galleria Immagini:

Lost Password