Tutti i libri di Skyrim, in un file

Tutti i libri di Skyrim

Skyrim

The Elder Scrolls V: Skyrim è uscito da 15 giorni e già la rete è sommersa da strani screenshot, filmati divertenti, soluzioni, guide, recensioni, database di oggetti e altri fantastici contenuti, prova che questo gioco è sicuramente il media che ha catturato più rapidamente l’attenzione dei gamers di tutto il mondo quest’anno.

Oggi però ci giunge una notizia interessante: i pazzi di Capane.us hanno pubblicato un file in formato eBook contenente tutti, ma dico proprio tutti i libri presenti in Skyrim, ovviamente (e oserei dire purtroppo) in lingua inglese. Il file può essere tranquillamente scaricato all’interno di un eBook reader o sull’iPhone e iPad ed essere consultato in ogni momento. Stiamo parlando di 3942 pagine, ben suddivise da un indice alfabetico consultabile per indirizzarci direttamente al tomo interessato.

Non vi resta che cliccare su questo link e scegliere il formato desiderato, e nel caso vogliate consultarlo su un dispositivo Apple, basterà trascinare il file in iTunes, e sincronizzarlo con gli eBook di iBooks. Buona lettura!

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password