Messi sarà il nuovo testimonial di FIFA!

Messi sarà il nuovo testimonial di FIFA!

Lo storico testimonial di PES ha firmato oggi un contratto che lo lega al brand di EA.

EA ha annunciato oggi tramite comunicato stampa che la super stella del calcio mondiale Lionel Messi, ha firmato un contratto pluriennale di endorsement con la casa di Redwood City per diventare il volto del brand di Fifa. Come ben saprete, Messi era stato il testimonial di Pes per 3 anni consecutivi e a partire da Marzo 2012, esordirà nella sua nuova veste sulla copertina di Fifa Street.

La nostra serie FIFA rappresenta il franchise di videogiochi sportivi più venduto al mondo, e Lionel Messi è il giocatore numero uno al mondo, di conseguenza questo accordo è una vera e propria partnership tra superstar del calcio,” – ha dichiarato Matt Bilbey, Vice President e General Manager of Football di EA SPORTS. – “Con Messi nella nostra squadra, ora abbiamo il migliore e il più esaltante giocatore di calcio al mondo per aiutare EA SPORTS a mantenere la sua leadership globale negli anni a venire.”

Questa nuova partnership tra EA e Messi, vedrà dunque impegnato il calciatore del Barcellona come nuovo uomo immagine dei titoli calcistici del publisher ed inoltre EA collaborerà con la Leo Messi Foundation per supportare iniziative di supporto sociale, educativo e di assistenza sanitaria per i bambini di tutto il mondo.

Voglio far parte del team che sta dietro al miglior gioco di calcio del mondo ed essere affiliato al nome della straordinaria EA SPORTS.” – ha dichiarato Messi – “EA SPORTS è un brand che condivide i miei stessi valori in termini di creatività, eccellenza e responsabilità sociale.

EA ha messo a segno il miglior colpo di calciomercato della stagione!

 

Lost Password