Annunciato Test Drive:Ferrari!

Annunciato Test Drive:Ferrari!

(Forse) Dai creatori dei due Need For Speed: Shift!

Il publisher Bigben Interactive ha annunciato che il 30 Marzo 2012 potremo sfrecciare alla guida di uno dei bolidi simbolo del Made in Italy, su Xbox 360, Playstation 3 e PC!

C’è ancora riserbo su quale sarà il team a occuparsi del progetto, ma tutti gli indizi sembrano condurre a Slightly Mad, autori di Need for Speed: Shift e Shift 2, che non hanno alcun titolo previsto al momento.

Sembra infatti che Blimey! Games, poco prima di essere inglobata da Slightly Mad, fosse al lavoro su un titolo basato su licenze Ferrari, il quale aveva però subito una battuta di arresto a causa di problemi legati alle licenze stesse.

Come se non bastasse, Ian Bell, CEO di Slightly Mad, Blimey! Games (e fondatore di SimBin, insomma, un veterano del genere Racing!) avrebbe risposto, ad Agosto, ad un utente del forum No Grip, che ci sarebbero state a breve delle news interessanti riguardo un possibile titolo dedicato al Cavallino Rampante.

Non ci resta che attendere conferme o smentite dal team o dal publisher!

Fonte: Eurogamer

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password