Saints Row: The Third – da oggi nei negozi –

Saints Row: The Third – da oggi nei negozi –

THQ annuncia l’arrivo nei negozi dell’ultima fatica di Voilition.

A partire da oggi, il terzo capitolo della saga di Saints Row è disponibile nei negozi. Dopo mesi di trailers, anteprime e artworks rilasciati da THQ a partire da oggi i videogiocatori potranno toccare con mano l’ultimo prodotto del team Voilition.

Divertimento senza limiti è la frase che, meglio di tutte, descrive Saints Row: The Third” ha affermato Danny Bilson, Executive Vice President, Core Games di THQ. “Questo titolo si distingue tra la massa di videogiochi che ripetono all’infinito le stesse situazioni e gli stessi vecchi cliché, Saints Row è una ventata di aria fresca nel mondo nell’industria videoludica e prende una nuova coraggiosa direzione, quella della follia!

La fama della gang Third Street Saints  è cresciuta al punto dar vita a modelli di Saints sneakers, così come il Saints energy drink e addirittura a una serie di pupazzi Johnny Gat bubblehead che riprendono le loro fattezze. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale internazionale ha messo gli occhi su di loro. Il giocatore dovrà rifiutarsi di inchinarsi allo strapotere dei Syndicate e scatenare una battaglia senza esclusione di colpi proibiti. Lo scenario di guerra sarà uno dei più folli e stravaganti che si siano mai visti in un videogioco…  Strap it on!.

Il tiolo stà risquotendo un grande successo da parte della stampa di settore grazie ad un punteggio di 82/100 su Metacritic. E la recensione di GameSoul.it arriverà presto! Stiamo lavorando per voi!

 

Lost Password