EA annuncia il lancio di Need For Speed: The Run

EA annuncia il lancio di Need For Speed: The Run

La serie racing più venduta di tutti i tempi è tornata!

EA annunci l’arrivo nei negozi del nuovo titolo della serie di Need For Speed, ovvero NFS The Run. Il titolo, sviluppato da Blackbox , sfrutta il motore Frostbite 2.0 di DICE, utilizzato per lo sviluppo di Battlefield 3 che ha permesso al team di sviluppo di costruire un mondo ampio e vivo, dove non mancherà l’interazione con gli agenti atmosferici e gli elementi ambientali.

 “È il Need for Speed più grande, più veloce e più pericoloso mai realizzato” ha dichiarato Jason DeLong, Executive Producer di Need for Speed The Run. “Need for Speed The Run regala ai giocatori la classica azione di guida adrenalinica che contraddistingue la serie e alza la posta in gioco con una serie di incredibili sequenze d’azione e un’interpretazione straordinaria da parte di tutto il nostro cast stellare.

Il cast menzionato dal producer del gioco  comprende la star di Mad Men Christina Hendricks, Sean Faris di Never Back Down, le modelle di Sports Illustrated Swimsuit Irina Shayk e Chrissy Teigen e  porterà i giocatori in un’elettrizzante gara attraverso gli Stati Uniti chiamata “The Run”. Il premio finale di The Run è pari a 25 milioni di dollari e i giocatori dovranno fronteggiare 200 piloti e sopravvivere alle incursioni della Polizia, al volante e fuori dall’abitacolo dell’auto, durante le sequenze action di gioco.

Need for Speed The Run offre una coinvolgente modalità “Challenge Series” e un adrenalinico multiplayer. Il celebre Autolog fa il suo ritorno in questo gioco, con un feedback costante sulle performance che assicura ai giocatori un testa a testa  continuo con gli amici, i nemici e gli avversari online.

Allacciate le cinture, scaldate i motori e mi raccomando: Don’t try this at home!


Lost Password