fbpx

Halo: Combat Evolved Anniversary – Screenshots comparativi!

Halo: Combat Evolved Anniversary – Screenshots comparativi!

10 anni e non sentirli!

Il 15 Novembre, tutti i fan dell’esclusiva Xbox 360 per antonomasia avranno a disposizione un piacevole tuffo nel passato (mentre i neofiti avranno modo di tributare nel migliore dei modi uno dei capisaldi del genere FPS): ovviamente mi riferisco al primo capitolo della serie Halo!

Uscito, non a caso, lo stesso giorno ma del 2001, segnò in maniera indelebile tutti gli sparatutto, indipendentemente dall’ambientazione o persino dalla piattaforma, che lo seguirono. Ecco perchè Microsoft, insieme al team 343 Industries, patrigni della serie orfana dei leggendari Bungie Studios (ora in Activision), prima di annunciare ufficialmente un possibile seguito per Halo: Reach hanno optato per un ritorno alle origini, proponendo un remake in grande stile dello storico Halo: Combat Evolved.

Dopo avervi mostrato il trailer di lancio e avervi parlato del possibile utilizzo di Kinect, quest’oggi, grazie ai colleghi di Oxcgn e al loro inumano lavoro, possiamo mostrarvi alcuni screenshots comparativi che ci danno un’ottima idea del mastodontico lavoro svolto in fase di restyling.

Ricordandovi che il gioco uscirà per l’appunto il 15 Novembre (ovviamente solo su Xbox 360!), vi lascio alla Galleria Immagini!

Buona visione!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password