Disponibile il primo DLC gratuito per Kinect Sports: Stagione 2

Disponibile il primo DLC gratuito per Kinect Sports: Stagione 2

I team di Rare e Big Park Games hanno svelato il primo DLC per Kinect Sports: Stagione 2, il Challenge Pack #1. Il contenuto è totalmente gratuito ed è il primo di una lunga serie (a cadenza mensile) a supporto del gioco, fino alla primavera del 2012. Di seguito trovate l’elenco dei contenuti del Challenge Pack 1:

  • Baseball: Frantic Fielder – Metti il tuo guanto da baseball e preparati alla partita! Frantic Fielder da nuovo lustro ai ricevitori, sfidandoli a prendere il maggior numero di palle per testare riflessi e coordinazione. Più ne prenderai, più diventerà difficile e dopo tre errori…sei eliminato!
  • Darts: Smart Shot – Allena la mente e la mira! Se colpire il bersaglio non è abbastanza per te, prova a lottare contro il tempo con puzzle matematici che richiedono velocità e precisione.
  • Football: Crazy Kicker – In qualità di kicker scoprirai quanto è difficile segnare da 40 yard mentre tutto lo stadio ti guarda. Metti in conto la distanza e il vento per fare il tiro migliore e segnare il punto della vittoria.
  • Golf: Champion Chip – Approcciare il green sarà sempre più difficile quando dovrai farlo su differenti superfici, distanze e con ostacoli naturali sparsi sul terreno.
  • Skiing: Cool Ringings – Scendi lungo la pista a tutta velocità, schivando gli ostacoli e facendo suonare le campanelle per guadagnare dei punti extra. Cinque differenti percorsi per allenare le gambe – giusto in tempo per l’apertura della stagione sciistica.
  • Tennis: Rapid Returner – Rispondi ai servizi sempre più veloci e difficili del tuo allenatore. Se stai cercando di allenarti e metterti in forma per la tua prossima partita, questo è il gioco perfetto.

I giochi contenuti in questo primo DLC, sono giocabili via Xbox Live o più semplicemente in compagnia, nel salotto di casa.

Lost Password