Phoenix Wright: il trailer del film!

Phoenix Wright: il trailer del film!

Dopo rumors ed immagini fugaci, finalmente abbiamo davanti agli occhi il trailer del film di Phoenix Wright, che dovrebbe uscire a Febbraio, purtroppo solo in Giappone…

Dai personaggi che intravediamo nel trailer, il film sembra ispirato al primissimo “Phoenix Wright: Ace Attorney”, uscito per Nintendo DS nel 2006 qui in europa (quando per GameBoy Advance era stato pubblicato nel 2001 in Giappone), e poco più di un anno fa anche per dispositivi iOS.

Dato che le speranze di vederlo qui da noi sono minime, invitiamo tutti i fan di questa stupenda serie a commentare l’articolo con un semplice: OBIEZIONE!

 E non dimenticate di guardare il Trailer! 😉

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password