Skyrim: Prima recensione mondiale!!!

Skyrim: Prima recensione mondiale!!!

Skyrim sbanca tutto!!!!

L’attesa è oramai quasi finita…il countdown si è oramai attestato a -4 e l’hype di milioni di fans nel mondo è giunto alle stelle (anche un pò più su nel caso di fanboys come me e il buon Kaltmond).

Qualche fortunello ha invece avuto la possibilità di provare in anteprima l’ultima creazione dei Bethesda Studios riuscendo a darci, in largo anticipo rispetto all’uscita, un giudizio netto ed inequivocabile: SKYRIM E’ IL CAPOLAVORO CHE TUTTI ATTENDEVAMO. Il magazine australiano ATOMIC, nome invero più adatto ad avventure di matrice postatomica che fantasy…(NdDix@n), ha battuto tutti sul tempo rilasciando la prima recensione a livello mondiale dell’ultimo capitolo della saga “The Elder Scrolls”.

Di seguito i voti affibbiati, dai redattori Kangaroos, a Skyrim.

  • Gameplay: 97
  • Grafica: 92
  • Sonoro: 95

Che dire…pur prendendo con le molle questi risultati…di sicuro ci troviamo di fronte ad un gioco quantomeno all’altezza dei suoi predecessori. In attesa della nostra review e dei vostri pareri su questo gioco, che vi ricordo giungerà sugli scaffali venerdì 11 Novembre 2011, vi ricordo che per Skyrim sarà disponibile anche una esclusivissima (ed oramai quasi introvabile) edizione limitata.

Riuscirete a mettere in cassaforte questo piccolo gioiello??? Solo il tempo ve lo dirà…

Stay Tuned on GameSoul per ulteriori aggiornamenti su questo imminente ed annunciato capolavoro!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password