Skyrim: aspettiamolo insieme da GameStop!

Skyrim: aspettiamolo insieme da GameStop!

Il 10 novembre, dalle ore 23.00, i negozi Gamestop di C.so XXII marzo a Milano e c.so Garibaldi a Torino aprono le porte per aspettare con voi il dayone di Skyrim.

L’attesa attorno a The Elder Scrolls V: Skyrim, il nuovo capitolo della serie di RPG di Bethesda, è veramente alta e per andare incontro a tutti i clienti che non riescono più ad aspettare, GameStop ha organizzato a Milano e a Torino, due esclusive aperture notturne. A partire dalle 23.00 i negozi di c.so XXII Marzo, 11 a Milano e via Garibaldi, 40 a Torino apriranno le porte e si presenteranno con un look chiaramente a tema. Nello store di Milano sarà presente anche un’action figure a grandezza naturale, naturalmente a tema Skyim: location ideale per foto ricordo scattate dallo staff, stupendi ricordi di questa serata che aprirà ai fans le porte al mondo Skyrim! Sempre nello store di c.so XXII marzo l’atmosfera di Skyrim si respirerà anche nella zona antistante il negozio, dove verranno riproposti i personaggi del gioco che si sfideranno proprio come nel game.

Ritirando il proprio gioco o acquistandolo direttamente in negozio durante l’evento, i clienti riceveranno una maglietta e l’esclusiva targa numerata collezionabile, riservata a tutti i clienti che partecipano agli eventi notturni GameStop.

Vi ricordiamo inoltre che The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile ovunque per Xbox360, PS3 e PC a partire dall’11/11/11, una data che molti di voi ricorderanno a lungo…

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password