Battlefield 3: EA indice un concorso!!!

Battlefield 3: EA indice un concorso!!!

EA e DICE indicono un concorso per premiare la fedeltà dei giocatori di Battlefield 3!!!

In un periodo in cui ci si lamenta, giustamente o meno, del prezzo dei videogiochi considerando le Software House come vampiri assetati di sangue pronti a spillare fino all’ultimo euro…ops…millilitro di plasma dai videogiocatori…ecco giungere una inattesa quanto piacevole notizia!

Electronic Arts, in collaborazione con DICE, per premiare i tanti fedelissimi della serie ha infatti deciso di indire un “Weekend Lotteria”: tutti coloro che giocheranno a Battlefield 3 dalle ore 12:01 (ora di Greenwich…quindi un ora in meno rispetto all’Italia) di venerdì 11 Novembre alle ore 23:59 (stesso discorso fatto per l’ora di inizio) parteciperanno automaticamente ad una estrazione in cui verranno messi in palio succosissimi premi che vado ora ad elencarvi:

  1. Soggiorno di 4 giorni in Svezia (e già qui ne varrebbe la pena…) per il vincitore e 3 suoi compagni di squadra per visitare i Dice Studios a Stoccolma avendo dunque la possibilità, più unica che rara, di conoscere l’intero team di sviluppo di Battlefield 3!
  2. Premio monetario di 5.000 $ (si…cinquemilapuntozerozero dollari americani…)
  3. Una console di gioco a scelta tra Xbox360 e Playstation 3 con, in omaggio, l’intero catalogo Battlefield!!

Potrete trovare il regolamento, in tutta la sua interezza a questo indirizzo.

Questo concorso verrà seguito, a Dicembre, da un ulteriore episodio direttamente correlato però, questa volta, all’espansione “Back to Karkand”, disponibile per i possessori di Limited Edition o acquistabile separatamente su Playstation Network e su Xbox Live.

UPDATE 08/11/2011

Il concorso è, ahinoi, limitato ai soli residenti negli stati uniti d’america: i giocatori europei non saranno dunque abilitati a partecipare a questo contest.
Attendendo eventuali eventi relativi al territorio europeo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su Gamesoul

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password