Ufficializzato GRAND THEFT AUTO V!!!

Ufficializzato GRAND THEFT AUTO V!!!

Rockstar Games presenta ufficialmente la sua ultima creazione

Ebbene si…dopo voci di corridoio, smentite, illazioni, banconote arrecanti riferimenti a periodi storici recenti e, dulcis in fundo, un trailer che ha del sensazionale…è giunta finalmente quella che ogni giornalista che si rispetti (quindi non io…ndDix@n…) attende: una CONFERMA UFFICIALE!!!

E’ infatti stato diramato da poche ore, mediante un sibillino comunicato stampa, l’official annoucement con cui Rockstar Games attesta l’avanzato stato di produzione di Grand Theft Auto V.

Il nuovo episodio del popolare franchise sarà ambientato nella città di Los Santos, liberamente (ma nemmeno tanto…), ispirata alla città di Los Angeles dei tempi moderni, alle sue colline, strade e spiagge condividendo inoltre, con l’america reale, la grande crisi economica che la attraversa da capo a piedi.
“Grand Theft Auto V è un’altra radicale reinvenzione dell’universo Grand Theft Auto: siamo incredibilmente eccitati all’idea di condividere la nostra nuova visione con i nostri fan”: dalle parole di Sam Houser, fondatore della Rockstar Games traspare l’emozione che il team sta mettendo nella creazione di questo ulteriore universo “Open-World” e, soprattutto, la voglia di reinventare, per la terza volta nell’arco di due generazioni videoludiche, il concetto di Sandbox da loro stessi inventato!

Con più di 114 milioni di copie vendute nel corso degli anni nel mondo Grand Theft Auto è una delle serie più vendute di sempre e la sua capillare diffusione ha contributo alla diffusione e in parte, insieme a capolavori del calibro di Metal Gear Solid, ad una graduale emancipazione culturale e sociale del videogioco, oramai considerato parte integrante della vita quotidiana e non mero passatempo di una ristretta minoranza di persone.

Colgo l’occasione per riproporre, in occasione dell’annuncio ufficiale, il recentissimo trailer!!!
Buona visione!!!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password