Saints Row: The Third – Cherished Memories #6

Saints Row: The Third – Cherished Memories #6

Pimp my ride?!?

Sei stanco del traffico milanese del sabato pomeriggio, delle code infinite ai semafori e della maledettissima assenza di parcheggio fuori dai cinema multisala?

Allora prendi un amico, la tua utilitaria economica e recati dal più vicino meccanico per aggiungere uno scarico Nos alla tua autovettura. Fatto? Bene, adesso sei pronto a farti largo in giro per la città, senza curarti dei pedoni e degli angustianti problemi della vita in città!

Nel 6° Cherished Memories di Saint’s Row The Third trailer, potete notare l’ampia possibilità di customizzazione dei mezzi di trasporto e la matrice nonsense del titolo, dai risvolti grotteschi ma decisamente esilaranti!

Ecco, magari evitate di aggiungere degli spuntoni alle vostre Smart e di imbracciare un mitra, sparando all’impazzata in giro per la città….questo è un videogame, non è la realtà! Don’t try this at home!

Vi ricordiamo che Saints Row: The Third sarà disponibile per PC, Xbox 360 e PS3, a partire dal 18/11/2011. Booth Babes non incluse nei bonus preorder!

Lost Password