Il vecchio e il nuovo Dante in un trailer per Devil May Cry?

Il vecchio e il nuovo Dante in un trailer per Devil May Cry?

A volte ritornano…..

Dopo aver suscitato non poche polemiche dovute al totale restyling dell’amatissimo Dante della serie Devil May Cry, Capcom e Ninja Theory (autori di perle come Heavenly Sword ed Enslaved), hanno rilasciato un nuovo video che sicuramente lascerà perplessi gran parte dei detrattori di questo nuovo reboot….

Oltre a mostrare la bontà del gameplay e del comparto tecnico, all’improvviso, in seguito all’attivazione del Devil Trigger, il “nuovo” Dante cambia forma, assomigliando spaventosamente all’originale della trilogia apparsa su Ps2 (e disponibile l’anno prossimo sottoforma di Collection HD per Xbox 360 e PS3).

Le aspre critiche da parte dello zoccolo duro dei fan avranno, in parte, sortito il loro effetto?

E’ sempre difficile accettare un totale stravolgimento di un personaggio videoludico tanto caro, ma è anche vero che per provare a proporre qualcosa di nuovo e non annoiare, un restyling è necessario.

Meglio il vecchio Dante, o darete una possibilità allo sbarbatello?

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password