Grand Theft Auto V: il giorno della verità!

Grand Theft Auto V: il giorno della verità!

Lo sappiamo, alcuni di voi non avranno dormito tranquillamente stanotte,  pensando a cosa ci rivelerà il primo trailer di Grand Thef Auto V, che verrà rilasciato nella giornata di oggi , 2 novembre (presumibilmente intorno alle 17), e che troverete qui su GameSoul non appena sarà online! Dopo l’annuncio ufficiale di GTAV sul sito di Rockstar Games con tanto di countdown al rilascio del primo trailer, abbiamo sentito rumors di ogni tipo, ma quale di questi sarà realmente fondato?

Tutti gli amanti di GTA, se non tutti i videogiocatori hanno iniziato a domandarsi cosa ci riserverà stavolta Rockstar Games.

Dove sarà ambientato GTA V? In quale periodo storico?  Chi sarà il protagonista? Sarà più di uno? Rivedremo Niko Bellic? GTA V avrà un nuovo motore grafico oppure verrà ottimizzato quello esistente? Ci saranno finalmente veicoli ufficiali? Quanto sarà grande la mappa? Cosa potrà fare il protagonista di nuovo rispetto al passato? Queste e mille altre domande ci siamo fatti… ma la prima e più impellente domanda è: quando uscirà?

Forse oggi non troveremo una risposta a tutte le nostre domande, ma siamo sicuri che quello che vedremo basterà a darci un’idea di quello che sarà Grand Thef Auto V, e di sicuro farà salire ancora di più l’hype!

Vi invitiamo a restare “sintonizzati” su GameSoul in attesa del primo trailer di Grand Theft Auto V ed ulteriori news a riguardo!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password