Le immagini dell’Unboxing di Zelda: Skyward Sword

Le immagini dell’Unboxing di Zelda: Skyward Sword

Mancano poco più di 2 settimane all’uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword, e mentre noi tutti lo aspettiamo con ansia, c’é qualcuno che ha già la fortuna di tenerlo tra le mani.
I redattori di Kotaku hanno infatti ricevuto, seppur in condizioni non propriamente buone, una copia del suddetto gioco, in versione “Limited Edition Pack”.

20111031-191810.jpg

Non è arrivata in ottime condizioni...

Nonostante questo, il contenuto della confezione sembra intatto, possiamo infatti vedere nelle restanti foto, oltre al gioco, il Wiimote dorato con il logo del gioco, ed il cd con le musiche più belle della serie di Zelda, in versione orchestrale. Non si conoscono ancora dettagli su quali saranno le tracce incluse nel cd, ma si sa che saranno ben 24!

Il Wiimote dorato ed il CD con le più belle musiche di Zelda, in versione orhestrale; sono arrivati sani e salvi a destinazione!

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword sarà disponibile per Wii dal 18 novembre anche in versione “Limited Edition Pack”!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password