L’Unboxing della Collector’s Edition di Skyrim!

L’Unboxing della Collector’s Edition di Skyrim!

Galleria immagini e video per uno dei giochi più attesi!

I ragazzi di Shack News sono tra i pochissimi privilegiati ad essere entrati in possesso con largo anticipo di una fantastica Collector’s Edition dell’attesissimo RPG targato Bethesda, mi sto chiaramente riferendo a The Elder’s Scrolls V: Skyrim!

Senza alcun bisogno di presentazioni, vi lascio direttamente alla succulenta galleria apparsa 2 giorni fa sulle pagine del loro sito, non nascondendo una velatissima invidia che ogni comune mortale proverebbe.

Per non parlare del simpatico Jim Sterling di Destructoid, che con il suo buffo cappello da Dohvakiin (ma sicuramente più leggero), oltre a ricordarci che già da qualche giorno ha l’opportunità di vagare per le lande di Skyrim con la sua review copy, ci mostra ancor più da vicino la Collector’s Edition (passando però la maggior parte del tempo a pavoneggiarsi, piuttosto che a mostrarcene il reale contenuto).

Insomma, nella spasmodica attesa che ci divide dall’11 Novembre, non possiamo far altro che provare un’immensa invidia e pensare ad altro, avendo comunque a disposizione una valanga di capolavori da giocare in questo fantastico autunno/inverno videoludico!

-12….

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password