Il film di Phoenix Wright solo in Giappone? Obiezione!

Il film di Phoenix Wright solo in Giappone? Obiezione!

Phoenix Wright sul grande schermo a Febbraio…soltanto in Giappone!

Se siete dei fan dell’investigazione e avete giocato i titoli delle serie di Phoenix Wright, non potrete che accogliere festosamente questa notizia. Ma alt, fermate i vostri bollenti spiriti: il film arriverà (purtroppo) soltanto nei cinema del territorio del sol levante!

Gyakuten Saiban è il primo action movie dedicato al celeberrimo avvocato di casa Nintendo ed è stato diretto da Takashi Miike. Ace (pardon, Phoenix), sarà interpretato da Hiroki Narimiya (già noto al pubblico giapponese per aver interpretato la parte di Nobuo nell’action movie di Nana) e Miles Edgeworth sarà interpretato da Takumi Saito che fu il protagonista del musical di “Prince of Tennis”, un anime/manga terminato poco dopo la messa in onda dei primi episodi di Naruto e che purtroppo non è mai arrivato in Europa, nonostante il grande successo ottenuto in Giappone.

Il trailer è (per ovvi motivi) disponibile soltanto in lingua originale, ma nell’attesa di maggiori news non possiamo far altro che sperare nella relase di un Blu-Ray per il mercato Europeo!

Il prossimo titolo dedicato a Phoenix Wright è Professor Layton VS Phoenix Wright per 3DS, in uscita in Giappone il 5 Novembre. Anche in questo caso, non è al momento prevista una relase oltre i confini nipponici, con sommo rammarico dei fan della serie. Il gioco, è un’interessantissimo crossover tra il mondo del Professor Layton e di Phoenix, strutturato come action-puzzle game, ambientato a Labyrinth City.

Il gameplay unirà gli elementi dei due titoli e vedrà impegnati i nostri eroi nella lotta contro un nemico comune, ovvero il malvagio “Narratore di Storie”.

A proposito di quest’ultimo titolo, Capcom ha lanciato sul suo blog una singolare iniziativa: “Volete che questo gioco arrivi anche nel resto del Mondo? Allora, sotto con i commenti!”. Non possiamo di certo esimerci dall’invitarvi a far sentire la vostra voce! 😉

Nell’attesa di maggiori sviluppi, vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSoul.it!

[via Joistyq]

Lost Password