Eventi notturni a Milano e Torino per aspettare il nuovo Call of Duty

Eventi notturni a Milano e Torino per aspettare il nuovo Call of Duty

L’appuntamento è per il 7 novembre nei GameStop di c.so XXII Marzo e c.So San Gottardo a Milano e c.so Garibaldi a Torino

L’otto novembre esce ufficialmente il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3. GameStop, grazie alla collaborazione con Activision, ha organizzato per tutti i propri clienti e per gli appassionati del game due aperture notturne, a Milano e a Torino. Il midnight event sarà un momento imperdibile per tutti gli appassionati dello sparatutto distribuito da Activion che potranno essere tra i primi ad acquistare il proprio gioco,  e vivranno una serata totalmente brandizzata Call of Duty, tra tute mimetiche, fucili e munizioni.

Coloro che acquisteranno il gioco o ritireranno la propria copia prenotata avranno la possibilità di ricevere una cuffia di Call of Duty e, come ormai tradizione degli eventi notturni GameStop, l’esclusiva targa numerata per ricordare questa imperdibile serata.

L’appuntamento è quindi per il 7 novembre a partire dalle ore 21.00 nei GameStop di c.so XXII Marzo, 11 e c.so San Gottardo 34  a Milano e via Garibaldi, 40 a Torino.

 

Lost Password