2 nuovi video per Il Signore degli Anelli – La Guerra del Nord!

2 nuovi video per Il Signore degli Anelli – La Guerra del Nord!

Alcuni attori parlano della loro passione per l’universo creato da J.R.R. Tolkien!

Warner Bros. Interactive Entertainment sta rilasciando a cadenza giornaliera dei video in cui alcune star dello show-biz e vari giornalisti del settore parlano del loro personalissimo legame con la saga de “Il Signore degli Anelli” e del nuovo capitolo videoludico “La Guerra del Nord” in uscita il prossimo 4 Novembre!

Dopo avervi mostrato qualche giorno fa la lussuosa Collector’s Edition, eccovi il primo trailer (in inglese), in cui oltre ad essere mostrati spezzoni di gameplay, personaggi come Brian Posehn (The Sara Silverman Show) e Kunal Nayyar (The Big Bang Theory) parlano del genere fantasy, accompagnati dagli esperti di videogiochi Alison Haislip (G4) e Miri Jedeikin che si occuperanno invece dell’autenticità de “La Guerra del Nord” coadiuvati da Corey Olso, studioso dell’universo tolkieniano, oltre alle star cinematografiche Dominic Monahan e Sean Astin!

 Ed ecco la parte 2!

E’ stato inoltre annunciato, sempre da Warner Bros. in collaborazione con Water Tower, che sarà il pluripremiato compositore Inon Zur ad occuparsi della Colonna Sonora del gioco, registrata nei leggendari Abbey Road Studios di Londra, disponibile anche in download online e su CD dal 1° Novembre!

Vi lascio alle dichiarazioni del musicista, alla copertina dell’album e alla tracklist, nell’attesa di tuffarci nuovamente nella Terra di Mezzo!

Comporre la musica per il videogioco Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è stato un processo in cui l’ispirazione e la creatività sono stati fondamentali”, ha dichiarato Zur. “La storia è molto coinvolgente e questo ha avuto una influenza diretta sulla mia musica. Sono un fan de Il Signore degli Anelli da molto tempo e ho sempre sognato di fare parte di questo franchise. Quando questo sogno è diventato realtà, ero davvero motivato per raccontare l’emozionante storia che fa da sfondo a questa epica avventura e i suoi attraenti personaggi. Portare la London Philharmonic Orchestra nei leggendari Abbey Road Studios ha elevato la musica a nuovi standard. Sono grato a Warner Bros. per il supporto e sono emozionato dal fatto che tutti i giocatori saranno parte di questa esperienza musicale e spero che tutti ne siano coinvolti quanto ne sono stato io”.

1.     Echoes Of Angmar

2.     Between Hammer And Anvil

3.     Sons Of Forgotten Kings

4.     Nordinbad

5.     Ghosts Of The Grey Mountains

6.     The Savage Ettenmoors

7.     Before The Citadel Gate

8.     Into The Heart Of The Storm

9.     Realm Of Ancient Kings

10.  A Gathering Storm

11.  The Savage Peaks

12.  Men Of Carn Dûm

13.  Trolls!

14.  Beast Among The Ruins

15.  In The Footsteps Of Kings

16.  The Forges Of War

17.  Halls Of Valor

18.  Shadow On The Ettenmoors: Reprise

19.  Against The Darkness

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password