Ubisoft e l’App Store: Nuovi giochi in arrivo!

Ubisoft e l’App Store: Nuovi giochi in arrivo!

Assassin’s Creed e i Rabbids tra i principali, ma non solo!

Ubisoft ha annunciato lo sviluppo di numerosi giochi previsti per iPhone, iPad e iPod, preannunciando una vera e propria invasione dell’App Store!

Le punte di diamante saranno 2 giochi per ognuna 2 delle serie di maggior successo previsti entro la fine di quest’anno:

  • Assassin’s Creed Rearmed: disponibile gratuitamente a partire da oggi, riprende la modalità Multiplayer vista in Assassin’s Creed: Brotherood, dandoci la possibilità di sfidare avversari da tutto il mondo. Prevista anche una modalità Offline per affinare le nostre abilità!
  • Assassin’s Creed Recollections: Potremo collezionare moltissimi artwork riguardanti la serie, potendo anche sfidare online in una serie di battaglie politiche utilizzando personaggi e scenari dell’intera saga.
  • Rabbids Go HD & Rabbids Go Phone Again: avremo un Rabbid tutto per noi, da tormentare in ogni modo possibile ed immaginabile, potremo scuoterlo, agitarlo e stuzzicarlo con oggetti interattivi; potremo inoltre scattarci foto da condividere su Facebook insieme al nostro folle coniglio e sbloccare sfondi e video.

Ma sono previste anche altre famose serie, tra le quali quella di Tom Clancy’s Ghost Recon, Michael Jackson Experience e Prince of Persia, oltre a IP del tutto inedite come Monster Burner.

Queste le dichiarazioni di Stephanie Perotti, Worldwide Director of Casual and Online Studios di Ubisoft:

La rapida crescita e la sempre maggior potenza di smartphone e tablet stanno portando un nuovo pubblico al settore dei videogiochi e Ubisoft, grazie ai suoi brand più conosciuti e a un’esperienza ormai consolidata come società innovatrice sulle nuove piattaforme, offrirà una serie di titoli di qualità a tutti gli utenti mobile. Vogliamo porre i giocatori al centro di esperienze portatili sempre più coinvolgenti, e sviluppare ottimi titoli per la piattaforma iOS è fondamentale per realizzare il nostro obiettivo.

Insomma, preparate lame celate, carote per i vostri conigli e sopratutto i polpastrelli!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password