Need for Speed: The Run – Scelti i testimonial/protagonisti

Need for Speed: The Run – Scelti i testimonial/protagonisti

Christina Hendricks e Sean Faris saranno i protagonisti dell’ultimo NFS.

Electronic Arts ha annunciato che Christina Hendricks, protagonista sul piccolo schermo della serie televisiva “Mad Men” (in onda dal 2007 sull’emittente AMC), e Sean Faris, co-protagonista della serie adolescenziale “Vampire Diaries”, saranno i testimonial, oltre che protagonisti, dell’ultimo Action-Racing game della serie “Need For Speed: The Run”.

 

 

In questa nuova incarnazione i due vestiranno i panni, rispettivamente, di Sam Harper e di Jack Rourke, protagonisti di una adrenalinica serie di gare che li porteranno da  San Francisco a New York: Need for Speed: The Run, mosso dal motore proprietario Frostbite 2, promette di portare, grazie ad un mix di dinamiche Action e caratteristiche di un Racing Game, ritmo e divertimento sulle nostre console casalinghe!

Sviluppato dai Black Box Studios, Need for Speed: The Run sarà disponibile a partire dal 18 Novembre per Xbox 360, Playstation 3, PC, Wii e Nintendo 3Ds.

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password