La Line-up di Namco Bandai per PSVita!

La Line-up di Namco Bandai per PSVita!

3 Titoli disponibili al lancio della console portatile Sony!

Dopo avervi annunciato la data ufficiale di Vita, vi mostriamo alcuni dei videogames che troveremo nei negozi il 22 Febbraio, confermati quest’oggi da Namco Bandai.

Touch My Katamari

L’immortale Katamari Damacy continua a generare proseliti, tornando su console portatile! Oltre al classico gameplay basato sul raccogliere tutti gli oggetti che ci capiteranno a tiro, potremo sfruttare il touch-screen in maniera del tutto inedita potendo “allungare” a nostro piacimento il nostro Katamari, o restringerlo per entrare in spazi ristretti! Molte altre novità sono ancora da annunciare, quindi aspettate un segno del Principe!

– Ridge Racer

L’immancabile racing game di stampo arcade, grazie alle funzionalità Near e al Wi-Fi, ci permetterà di sfidare avversari da tutto il mondo in tempo reale! Derapate e corse al cardio palma!

Sviluppato da Namco Bandai e da Cellius, una joint venture con Sony Computer Entertainment nata nel 2007.

– Shinobido 2: Revenge of Zen

Nei panni del ninja Zen, ci troveremo ad uccidere silenziosamente i nostri nemici, in una trama fatta di intrighi e tradimenti. Azioni letali, onore ed omicidi nel buio su PsVita.

Sviluppato da ACQUIRE Corp, è il seguito del precedente Shinobido: Way of the Ninja uscito su PlayStation 2 e PSP.

Stay tuned per ulteriori aggiornamenti sui titoli Namco Bandai e sull’intera Line-Up di PsVita!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password