Annunciati i primi 2 DLC di Gears of War 3!

Annunciati i primi 2 DLC di Gears of War 3!

Microsoft e Epic Games hanno appena annunciato i primi due contenuti scaricabili per il pluripremiato Gears of War 3.

“RAAM’s Shadow” sarà disponibile a partire dal 13 Dicembre al prezzo di 1200 MS Points garantirà ai giocatori 3 ore di Campagna, 6 nuovi personaggi multiplayer, il Chocolate Weapon Set e 250g Points.

Questo nuovo contenuto scaricabile, ci manderà indietro nel tempo fino ai giorni immediatamente successivi all’E-day. Nei panni di Michael Barrick (personaggio tratto dai fumetti della serie Gears of War, pubblicata in italia da Panini), vestiremo i panni della squadra Z impegnata nell’evacuazione di IIlma City e a proteggere i cittadini dalla tempesta di locuste Kryll.
Al nostro fianco, nella battaglia contro il generale RAAM (il leader delle locuste nel primo capitolo della saga) ci saranno anche Minh Young Kim (Gears 1) e Tai Kaliso (Gears 2). Inoltre, per la prima volta farà la sua comparsa all’interno della serie un nuovo personaggio femminile, ovvero Alicia Valera.

Per la prima volta, potremo anche vestire i panni del generale RAAM. A tal proposito, Cliff Blezinski (il papà di Gears), ha dichiarato che: “La forza e le dimensioni di RAAM, unite al suo scudo Kryll, fanno di lui uno dei più potenti e spaventosi nemici dell’Universo di Gears”, ha proseguito Bleszinky. “Siamo certi che i fan si divertiranno molto a scatenare l’inferno sui poveri umani”

RAAM’s Shadow sarà disponibile a partire dal 13 Dicembre al prezzo di 1200 MS Points, mentre il Season Pass di GOW3 (che permetterà il download di tutti e 4 i DLC) è disponibile al prezzo di 2400 MS Points.

Preparate i vostri Hard Drive e i vostri portafogli, nell’attesa di una nuova guida agli obiettivi di Gears 3 dedicata a questo DLC a cura della nostra Sabrina “Sabrine Moles” e di una recensione della nuova campagna di Gears of War 3! Stay tuned on GameSoul.it!

Lost Password