Milano, c.so XXII Marzo: il posto giusto per aspettare Batman

Milano, c.so XXII Marzo: il posto giusto per aspettare Batman

Batman Arkham City - Apertura Notturna

Ci siamo quasi, tra poco finalmente potremo scoprire il nuovo capitolo di Batman, quell’Arkham City che promotte di rimettere in gioco tutti i personaggi, buoni e cattivi che negli anni hanno ruotato attorno al cavaliere oscuro. Se volete essere tra i primi a scoprire il gioco non potete non partecipare al Midnight Event organizzato nel GameStop di c.so XXII Marzo 11, angolo via Mancini, a Milano.

Il 20 ottobre, a partire dalle ore 21.00, lo store si trasformerà in una piccola Gotham City, sulla quale veglierà una statua a grandezza naturale dello stesso Batman. Grazie a WarneBros, verranno distribuiti nel corso della serata gadget esclsuivi a tema, mentre coloro che acquisteranno il gioco riceveranno una maglietta esclusiva o degli originali mazzi di carte brandizzati Batman.

Quella che GameStop promette è una serata assolutamente a tema, con una imperdibile e coinvolgente sfilata di cos player che, nei panni di i Batman e Robin, renderanno indimenticabili le ore immediatamente precedenti all’uscita dell’attesissimo titolo.

L’appuntamento quindi è per il 20 ottobre a partire dalle ore 21.00 presso il GameStop di c.so XXII Marzo.

Lost Password